KRISIUN: i dettagli del nuovo album “Scourge of the Enthroned”

Pubblicato il 04/07/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 7 settembre 2018 i deathster brasiliani KRISIUN pubblicheranno l’undicesimo studio album, dal titolo “Scourge Of The Enthroned”. L’album sarà pubblicato ancora una volta su Century Media Records, 38 minuti di puro death metal e sarà disponibile in formato LP+CD, CD e digitale.

Scourge Of The Enthroned” è stato registrato con la supervisione di Andy Classen presso il tedesco Stage One Studio (Belphegor, Legion Of The Damned), il quale ha già lavorato con la band con gli album “Conquerors Of Armageddon”, “Southern Storm” e “The Great Execution”. Il primo singolo, “Demonic III“, sarà pubblicato il 13 luglio 2018.

La band intraprenderà un tour per promuovere “Scourge Of The Enthroned” e al momento è già stata annunciata la data del release party presso il Turock di Essen, Germania, il 7 settembre 2018, in compagnia dei Sulphur Aeon.

Di seguito tracklist e artwork, a cura di Eliran Kantor (Testament, Hate Eternal, Incantation).

1. Scourge Of The Enthroned
2. Demonic III
3. Devouring Faith
4. Slay The Prophet
5. A Thousand Graves
6. Electricide
7. Abysmal Misery (Foretold Destiny)
8. Whirlwind Of Immortality

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.