KRYPTOS: i dettagli del nuovo album “Force Of Danger”

Pubblicato il 16/06/2021

 

I KRYPTOS pubblicheranno il loro sesto album in studio, intitolato “Force Of Danger”, il 1° ottobre 2021 tramite AFM Records. I preordini saranno disponibili dal prossimo 18 giugno.

La band ha dichiarato:

“Tirate fuori chiodi e borchie. Siamo tornati con un nuovo album esplosivo intitolato ‘Force Of Danger‘ che va dritto alla giugulare e non fa prigionieri. Il nostro sesto album conterrà otto tracce di furioso, cibernetico heavy metal, nella migliore tradizione di band quali JUDAS PRIEST, ACCEPT, IRON MAIDEN e KREATOR, racchiuso nell’arte futuristica e hi-tech di Visual Amnesia e Subhuman Illustrations che rimanda alla fantascienza degli anni ’80 e ’90. È tempo di prepararsi perché questo colosso sta arrivando per uccidere!”

Tracklist e copertina di “Force Of Danger”:

1. Raging Steel
2. Hot Wired
3. Dawnbreakers
4. Thunderchild
5. Nighthawk
6. Omega Point
7. Force Of Danger
8. Shadowmancer

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.