KRYSANTEMIA: nuovo accordo manageriale

Pubblicato il 15/01/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Krysantemia e K2Music Mangement annunciano l’inizio di una nuova collaborazione per il 2013 che riguarderà la promozione del nuovo album “Lay down forever” pubblicato dall’etichetta New Idols. La band death/thrash arriva al secondo disco con una maggiore maturità e consapevolezza dei propri mezzi guadagnate sul campo supportando artisti di livello internazionale come Obituary, Brujeria, Grave e Kataklysm.

Lo scorso dicembre i Krysantemia hanno intrapreso un fortunato tour di otto date nell’est europa in compagnia dei russi Drauggard per promuovere il disco in uscita, ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico presente ai loro concerti.

Per rimanere aggiornati sulle novità e i prossimi concerti:

https://www.facebook.com/pages/Krysantemia/123645962816

https://www.facebook.com/K2MUSICManagement

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.