KUADRA: in arrivo l’EP “Discoduro”, guarda il video del nuovo singolo “Glory Hole”

Pubblicato il 15/09/2023

Comunicato stampa:

Oggi i KUADRA, band dark rap metal di Vigevano, annunciano l’uscita del nuovo EP “Discoduro sull’etichetta svedese Icons Creating Evil Art il 24 novembre. Per celebrare la notizia viene condiviso il video del primo singolo “Glory Hole”.

Glory Hole” può essere ascoltato qui.

Il commento della band:

“È un buco, un tombino aperto da cui escono bianconigli in fiamme, è una bocca spalancata, un flusso di coscienza, un intreccio tra invettiva, filastrocca, bestemmia e preghiera.
Una ‘canzone d’amore coi suoni distorti””

I KUADRA hanno quattro album all’attivo e centinaia di concerti in Italia ed Europa. Le loro performance travolgenti li distinguono e i testi, in italiano, esplorano il senso di spaesamento causato dalla società del controllo e dall’iper-digitalizzazione, insieme al rifiuto del capitalismo della sorveglianza, all’odio e all’utopia. Nel giugno del 2023 hanno firmato con l’etichetta Icons Creating Evil Art di Stoccolma. Il titolo del loro nuovo EP di sei tracce è DISCODURO, una distorsione di “disco d’oro” ma evoca soprattutto gli hard-disk, che rappresentano la memoria di quest’era digitale.

Tracklist e copertina:

Gloryhole
Robinud
Santino
Haldofilter
Barabba
Fatetutticomeme

KUADRA sono:

Yuri La Cava: voce, testi
Emanuele Savino: chitarra
Van Minh Nguyen: batteria
Simone Matteo Tiraboschi: basso

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.