KVELERTAK: avanti con un nuovo cantante

Pubblicato il 17/07/2018

Dopo l’abbandono del cantante Erlend Hjelvik, i KVELERTAK hanno annunciato che presenteranno il nuovo vocalist il 20 luglio in occasione del loro show al festival norvegese Fjellparkfestivalen:

“Sapevamo da un po’ di tempo che Erlend voleva farsi da parte, quindi abbiamo avuto modo di prepararci e anche trovare un nuovo cantante per i KVELERTAK. Il piano originale era completare i festival estivi con Erlend ma lui non può, quindi annunceremo il nuovo membro Venerdì 20 luglio al Fjellparkfestivalen. Vogliamo ringraziare Erlend Hjelvik per il contributo che ha dato alla band e gli auguriamo il meglio per il futuro”.

Il gruppo è inoltre al lavoro sul nuovo album, la cui uscita è prevista per il 2019.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.