KVELERTAK: fuori il cantante Erlend Hjelvik

Pubblicato il 16/07/2018

Il cantante e cofondatore Erlend Hjelvik ha annunciato la sua uscita dai KVELERTAK:

“Non c’è un modo semplice di dire una cosa del genere, quindi arriverò dritto al punto. Ho bisogno di lasciare I KVELERTAK. L’esperienza di costruire una band di successo è stata divertente e soddisfacente ma allo stesso modo è stata un’impresa dura e difficile che nel corso del tempo ha richiesto sacrifici. Mentre sviluppavamo noi stessi sul piano personale e professionale, i nostri obbiettivi e i nostri fini sono cambiati, facendoci prendere direzioni diverse.
Sebbene sia difficile lasciare una vita che ho fatto e vissuto per un decennio, sono felice di poter cogliere nuove possibilità in futuro. Purtroppo, per motivazioni che non dipendono da me, non potrò tenere gli ultimi quattro show in Norvegia questa estate. Mi scuso con gli organizzatori dei festival e con i fan.
Voglio ringraziare Bjarte, Kjetil, Maciek, Marvin e Vidar, la crew, le band con cui siamo stati in tour, tutte le altre persone che hanno lavorato con i KVELERTAK e soprattutto i nostri fantastici fan che hanno reso tutto quanto possibile. Sono fiero e grato di quello che siamo stati in grado di fare e auguro tutto il meglio alla band”.

KVELERTAK
Photo credit: Paal Audestad

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.