KVELERTAK: nuovo disco entro l’anno?

Pubblicato il 30/01/2019

I KVELERTAK hanno iniziato a lavorare sul nuovo album, la cui uscita sarebbe prevista entro l’anno. Si tratta del primo disco con il nuovo cantante Ivar Nikolaisen, che sostituisce lo storico frontman Erlend Hjelvik. 

Intervistato da Overdrive, il chitarrista Vidar Landa ha commentato così lo stato dei lavori e il nuovo materiale:

“Per ora è difficile spiegare il nuovo materiale, ma stiamo lavorando al nuovo disco e ho scritto un sacco di cose. Per come stanno le cose, direi che stiamo lavorando su cose con cui ci siamo trovati bene su “Nattesferd” e altre cose che funzionavano nei primi due dischi. Per noi,“Nattesferd”non è così diverso da ciò che pubblicheremo e sono certo che renderà più solido il nostro sound.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.