KYPCK: alla ricerca di una nuova etichetta

Pubblicato il 05/07/2010

I KYPCK, la doom band Finlandese che vede tra le proprie fila il chitarrista Sami Lopakka ex-SENTENCED, sta cercando una nuova etichetta decidendo di porre fine all’infinita e ridicola attesa con una non precisata compagnia con cui ha intrapreso contatti negli ultimi mesi.

I KYPCK hanno di recente completato i lavori sul loro secondo album e sperano vivamente che venga pubblicato prima della fine dell’anno. Il video della canzone "Stalingrad" può essere visto qui sotto. La canzone arriva dal debut "Cherno", pubblicato nel 2007 e che è stato rilasciato dall’etichetta Finlandese UHO Production nel Marzo 2008. Contrariamente alla natura doom del disco e al cantato in Russo "Cherno" è finito direttamente al numero undici della classifica Finlandese.

7 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.