KYTERION: confermata una data a Napoli

Pubblicato il 03/04/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Con il loro Black Metal basato sull’Inferno di Dante supportato da un cantato in Italiano Vernacolare del XIII secolo, i KYTERION sono diventati da subito una delle più interessanti realtà del sottobosco nero italico. Con l’uscita imminente di “Inferno II”, la Black Metal band dantesca s’imbarcherà per l’Inferno Over Europe Tour 2018, che li porterà a calcare per la prima volta un palco napoletano. Sabato 26 maggio ci sarà INFERNO OVER NAPLES, che vedrà protagonisti i quattro anonimi artisti all’Evilution Club, per uno show che potremmo definire solamente “infernale”.
Special guest dell’evento saranno i Madvice, Melodic Death Metal band proveniente da Napoli/Lucca, con al suo interno ex membri dei Nameless Crime. Anche per loro si tratterà di una prima assoluta su un palco napoletano.
Di seguito i dettagli e la locandina dell’evento.
VALHALLA AGENCY & INDASTRIA EVENTI
in collaborazione con CULT OF PARTHENOPE
presentano
 
INFERNO OVER NAPLES
KYTERION [Dante’s Inferno Themed Black Metal – https://www.facebook.com/kyterion] Inferno Over Europe Tour 2018
Per la prima volta a Napoli
Special guest:
MADVICE [Melodic Death Metal – https://www.facebook.com/madviceband] Per la prima volta a Napoli
Sabato 26 Maggio 2018
@ Evilution Club – via Pezzalunga 53, Acerra (NA)
Apertura porte h.21:00
Inizio concerti h.22:30
Ingresso €5,00 (Ingresso riservato ai soci, tesseramento gratuito)
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.