L.A. GUNS: accordo tra Tracii Guns, Phil Lewis e Steve Riley per il nome della band

Pubblicato il 24/04/2021

L.A. GUNS con Phil Lewis e Tracii Guns

 

Il chitarrista Tracii Guns e il cantante Phil Lewis hanno raggiunto un accordo con il batterista Steve Riley e il bassista Kelly Nickels circa il nome degli L.A. GUNS, che fino ad ora era condiviso dalle due formazioni.

Secondo l’accordo, Tracii Guns e Phil Lewis continueranno a usare il nome di L.A. GUNS, mentre la versione della band capitanata da Steve Riley d’ora in poi dovrà operare come “RILEY’S L.A. GUNS” e cambiare logo.

Il precedente catalogo di entrambe le band verrà mantenuto come tale sia in formato fisico che sulle piattaforme di streaming, dove comparirà sotto un unico nome.

Plaintiffs Tracii Guns and Philip Lewis and defendants Stephen Riley, Kelly Nickels, Kurt Frolich, and Scott Griffin…

Posted by L.A. GUNS on Friday, April 23, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.