L.A. GUNS e STRYPER: nuovo progetto metal per Tracii Guns e Michael Sweet

Pubblicato il 09/03/2019

Tracii Guns (L.A. GUNS) e Michael Sweet (STRYPER) hanno lanciato i SUNBOMB, una nuova band metal. Il gruppo è al lavoro sull’album di debutto, la cui uscita è prevista per fine 2019 su Frontiers Music.

Tracii Guns ha dichiarato:

“Sto facendo l’album metal che avrei voluto fare a 17 anni. La band si chiama SUNBOMB e voglio ringraziare Michael Sweet e la Frontiers Music per aver reso questa cosa possibile”.

Michael Sweet ha aggiunto:

“Tracii, sono entusiasta di far parte di questo progetto. Quando eravamo ragazzi, chi avrebbe mai detto che avremmo lavorato assieme? Grazie per avermi dato fiducia come cantante dei SUNBOMB. Sarà una bomba”.

 

Tracii Guns

Michael Sweet

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.