L.A. GUNS: in streaming il nuovo singolo “Let You Down”

Pubblicato il 06/05/2020

Gli L.A. GUNS di Tracii Guns e Phil Lewis hanno pubblicato in streaming un nuovo singolo “Let You Down“. Scritto un mese fa, durante il lockdown, mentre erano al lavoro sul nuovo album, è piaciuto così tanto ai membri della band, che hanno deciso di pubblicarlo subito, precisando però che potrebbe non essere incluso nel nuovo disco. Il cantante Phil Lewis ha commentato:

“Questo è il nostro nuovo singolo, ‘Let You Down,’ profondo e dall’anima tormentata. È stato registrato durante la quarantena. Tracii ha registrato le tracce di chitarra in Danimarca, io quelle di voce da casa mia a Las Vegas, e Adam Hamilton ha registrato e mixato la batteria a Los Angeles. In circostanze normali, sarebbe stato registrato in modo più tradizionale, ma in un certo senso l’isolamento ha aggiunto al brano un’atmosfera davvero particolare. Sono sicuro che vi piacerà. Cheers.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.