L.A. GUNS: terminati i lavori sul nuovo album, rivelato il titolo

Pubblicato il 03/10/2022

Gli L.A. GUNS hanno terminato i lavori sul loro nuovo album. Si tratterà del quarto full length della band dalla reunion della formazione con Phil Lewis alla voce e Tracii Guns alla chitarra.
Ieri 2 ottobre il cantante Phil Lewis ha condiviso sulla sua pagina Facebook titolo e tracklist della nuova release, insieme a un breve messaggio:

“Sono incredibilmente felice di annunciare che il nostro quarto album (dopo la reunion) è pronto. Grandi canzoni suonate in modo meraviglioso, con alcune delle migliori parti cantate della mia carriera. E’ un album con parti pesanti e oscure e altre parti ariose e luminose. E’ sopra le righe, come è nel nostro stile. Penso sia la cosa migliore che abbiamo mai fatto e sì, so che lo dico ogni volta, ma amo davvero questo disco e mi sono divertito a registrarne le parti prima in tour bus e poi in cinque intense giornate con Mitch [Davis] a New York City. Naturalmente l’attesa della pubblicazione sarà un tormento ma farò del mio meglio per contenere l’entusiasmo. Davvero, è fantastico e lo amerete”.

Si attendono, a questo punto, maggiori dettagli. Nel frattempo, possiamo condividere quanto reso noto finora:

“Black Diamonds” track listing:

01. You Betray
02. Wrong About You
03. Diamonds
04. Babylon
05. Shame
06. Shattered Glass
07. Gonna Lose
08. Got It Wrong
09. Lowlife
10. Crying
11. Like A Drug

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.