L.A. GUNS con Phil Lewis e Tracii Guns
Il chitarrista Tracii Guns degli L.A. GUNS in una recente intervista rilasciata a The SDR Show ha parlato dell’accordo raggiunto con l’ex batterista Steve Riley per l’uso del nome della band.
Come precedentemente riportato, la band con Tracii Guns e Phil Lewis terrà il nome di L.A. GUNS mentre quella di Steve Riley dovrà operare sotto il nome di RILEY’S L.A. GUNS.
Tracii Guns dichiara:
“Ci siamo sistemati in un modo in cui, in pratica, Steve concede in licenza gratuita le parole L.A. GUNS. Non gli sto nemmeno chiedendo una percentuale quando suona con la sua band. Sto solo dicendo: ‘Ehi, avrei potuto prendere la tua casa. Avrei potuto prendere tutto quello che possiedi, ma non voglio che tu muoia per strada e non voglio che tu sia povero.’ Voglio davvero bene a suo figlio Cole.
Vivo in Danimarca metà del tempo, quindi quando abbiamo fatto questa cosa chiamata mediazione, è iniziata alle ore 23:00 danesi, ed è durata nove ore. Mia moglie e mio figlio erano in camera e io in salotto in questa casa di soli 72 metri quadri.
Alla fine, siamo arrivati a un punto di stallo e io pensavo a come dare un senso a tutto quanto. Alla fine il punto era che lui diceva: ‘Beh, suono negli L.A. GUNS.’ Questo era ila questione. No, non sei, non sei negli L.A. GUNS. Sei stato assunto da me. Il bassista è stato assunto da me. E’ molto semplice. Ma se vuoi fingere di aver dato tu il nome alla band o averla formata tu o che era la tua visione musicale o che hai anche scritto una fottuta canzone, puoi vivere in quella fantasia, a patto che non violi i miei affari”.