La community rock e metal contro il coronavirus: raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana!

Pubblicato il 10/03/2020

Metalitalia.com e Spaziorock.it in questo momento di allerta nazionale a causa dell’epidemia di coronavirus, uniscono le forze per sostenere attraverso una raccolta fondi online la Croce Rossa Italiana e il costante impegno delle sue migliaia di volontari e operatori nell’emergenza in corso.

La Croce Rossa Italiana è attiva in prima linea fin dall’inizio dell’allerta Covid-19 con molteplici ruoli, tra cui soccorso in emergenza, supporto sanitario, psicologico, logistico, informativo, di controllo, screening e sta svolgendo molte altre attività cruciali nella battaglia contro questa epidemia che sta mettendo in ginocchio il paese. In collaborazione con il Ministero della Salute, Croce Rossa Italiana sta gestendo in sicurezza il trasporto dei pazienti verso e tra le strutture sanitarie di competenza, attraverso l’uso dei mezzi speciali di alto biocontenimento predisposti in caso di emergenze sanitarie come questa. Oltre all’attività di emergenza, però Croce Rossa Italiana continua a stare accanto alle persone più vulnerabili che sono in casa. Inaugurando il tempo della gentilezza, la Croce Rossa Italiana ha intensificato tutti i servizi per i più fragili come la spesa a domicilio, il trasporto infermi, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità.

Chiediamo a tutti voi fan, artisti, case discografiche e addetti ai lavori del settore musicale di supportare la nostra iniziativa. La community rock è sempre stata unita e volta al sostegno reciproco. Un piccolo gesto per aiutare la nostra comunità e tornare alla normalità al più presto possibile, con la speranza di rivederci presto tutti sotto al palco!

A QUESTO INDIRIZZO la campagna di raccolta fondi e ricorda: anche un piccolo contributo è fondamentale!

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.