La Frontiers Music è in cerca di nuovi talenti rock e metal

Pubblicato il 07/07/2020

La Frontiers Music ha lanciato una campagna di talent scouting denominata “Frontiers & Beyond“. Ecco il comunicato:

“L’etichetta è sempre più impegnata a garantire il futuro della musica rock e metal e a trovare quei talenti che saranno in grado di portare la torcia nei decenni a venire. Alla luce di ciò, Frontiers ha appena lanciato il nuovo sito web www.frontiersandbeyond.com, grazie al quale ogni nuovo talentuoso artista può presentare la propria musica e / o video all’etichetta.

Che tu sia una band, un artista solista o semplicemente un cantautore o anche un produttore, la Frontiers vuole mettersi in contatto con te!

Devi solo navigare sul sito web e proporre tre canzoni (demo o tracce finite) che rappresentano al meglio il tuo lavoro. I link per lo streaming delle canzoni sono la modalità preferita”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.