La Gibson lancia la propria casa discografica e mette sotto contratto SLASH

Pubblicato il 26/07/2021

La Gibson, celebre azienda americana produttrice di strumenti, ha lanciato la propria etichetta Gibson Records.

La nuova casa discografica con sede a Nashville, nel Tennessee, ha annunciato una partnership con la BMG e la firma con SLASH FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS, la band solista di Slash dei GUNS N’ ROSES, che pubblicherà per l’etichetta il suo nuovo album.

Slash dichiara:

“È un onore essere la prima uscita della nuova Gibson Records. Sicuramente è uno zenith nella nostra partnership e avendo lavorato così a stretto contatto con Gibson per tanto tempo, so che sarà un’etichetta che supporterà davvero i propri artisti in modo creativo. Non solo me, ma tutti gli artisti con cui sceglieranno di lavorare. È perfetto”.

Si attendono i dettagli dell’album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.