LA MENADE: nuova batterista e nuovo singolo

Pubblicato il 18/10/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

La female band capitolina LA MENADE http://www.lamenade.it/ è lieta di annunciare l’ingresso della batterista Laura Colarieti all’interno del gruppo!

Le ragazze sono già molto attive nella composizione dei pezzi che andranno a formare il nuovo album in uscita il prossimo anno, nel frattempo hanno registrato un singolo presso il Moon Voice Studio de L’Aquila che verrà promosso unitamente ad un video entro la fine del 2012.

La band sta anche riprendendo l’attività on stage, per saperne di più e per contatti:

https://www.facebook.com/lamenadepaginaufficiale

http://www.lamenade.it/

http://www.moonvoicestudios.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.