LA NOTTE DEL VINILE: bill completo e i dettagli della serata

Pubblicato il 12/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

E tutto confermato che per “LA NOTTE DEL VINILE” che si terrà Sabato 27 Aprile presso il Barrio’s di Milano (MI).

Come già annunciato, saranno gli storici CRYING STEEL a gli headliner della serata e protagonisti di una doppi celebrazione, presenteranno infatti il loro ultimo lavoro “TIME STAND STEEL“, edito da MY GRAVEYARD PRODUCTIONS e la ristampa in vinile del loro master album  “STEEL IS BACK“, fedelmente ristampato in vinile da BOLOGNA ROCK CITY RECORDS in sole 500 copie.

Prima di loro  i RAISING FEAR  e i MESMERIZE, tonati da poco sulle scene con il loro ultimo album PAINTROPY (Punishment 18 Records).

È proprio il caso di dirlo, il 27 Aprile sarà la notte delle celebrazioni! Difatti confermiamo la presenza dei BLINDEATH, i quali per l’occasione presenteranno il loro ultimo lavoro “HEADSHOT!” anch’esso via MY GRAVEYARD PRODUCTIONS. Ai milanesi WARGAME il compito di cominciare l’evento nel migliore dei modi.

All’ingresso ogni partecipante riceverà in omaggio un vinile offerto da BRC RECORDS.

Sabato 27 Aprile 2013

LA NOTTE DEL VINILE

CRYING STEEL, RAISING FEAR, MESMERIZE, BLINDEATH, WARGAME.

BARRIO’S CAFE’  – Milano

 

Ingresso: €10

Inizio concerti: ore 21:00

 

All’interno del locale, oltre al merchandise ufficiale delle band, saranno presenti vari stand di CD, vinili, abbigliamento e molto altro, unitamente al merchandise ufficiale della manifestazione!

 

BARRIO’S CAFE’

Via Barona Ang. Via Boffalora

Milano

 

Evento Facebbok: Clicca QUI

 

Info:

www.barrios.it

 

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION

Web: www.eaglebooking.com

MySpace www.myspace.com/eaglebooking

Eagle on Youtube: www.youtube.com/EAGLEBOOKING

Eagle on Facebook: www.facebook.com/eaglebooking.italy

Eagle on Twitter: www.twitter.com/EAGLE_BOOKING

la notte del vinile - locandina nuova - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.