La Sony celebra il quarantennale del Walkman con un nuovo modello

Pubblicato il 10/09/2019

Per festeggiare il quarantennale del Walkman, dispositivo che nel 1979 cambiò completamente il modo di ascoltare musica, la Sony ha annunciato un nuovo modello denominato Walkman NW-A105.

Certo qui non si parla di un apparecchio a cassette, come la tradizione vorrebbe, ma di un ben più moderno lettore con 16 GB di capacità, memoria espandibile via microSD e una qualità audio che la casa produttrice definisce “suprema” grazie al Direct Stream Digital a 11,2 MHz, a un amplificatore digitale, a un sistema di upscale dei file compressi, a un processore che ricrea il suono del vinile e altri accorgimenti tecnici all’avanguardia.

Prezzo e data di lancio non sono ancora stati annunciati.

Ecco il video di presentazione:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.