LA TANA DELLE TIGRI: apertura del nuovo locale rock milanese

Pubblicato il 14/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 17 Ottobre 2015 apre una nuova realtà rock nel panorama milanese. Il locale, che si chiamerà La Tana Delle Tigri, offrirà un nuovo sabato sera a tutti gli amanti del rock in una nuova location da 600 metri quadrati.

La Total Management, capitanata da Davide Mozzanica (già direttore artistico di locali come il Factory, Rolling Stones, Rainbow e Zoe) fondatore del marchio Rock’N’Roll, spiega con una breve dichiarazione l’impronta che avrà il locale:

“Tutti i Sabati, a partire dal 17 Ottobre, si potrà gustare dell’ottima musica live dalle 22 alle 24 e poi scatenarsi in pista fino alle 5 del mattino muovendosi al ritmo della musica selezionata per voi da Alex Tilt e Dj Nasty con uno special guest ogni serata.

L’ingresso per i primi due sabati sarà gratuito, con tessera associativa di 5 euro, dal terzo sabato, quello di Halloween, l’ingresso sarà di 10 euro con consumazione.

Vi aspettiamo tutti in via Toffetti 75 a Milano, nella Tana Delle Tigri”.

la-tana-delle-tigri-2015

Maggiori informazioni sull’evento a questo indirizzo

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.