LÄÄZ ROCKIT, DUBLIN DEATH PATROL: deceduto il bassista Willy “Lange” Langenhuizen

Pubblicato il 25/10/2018

Willy “Lange” Langenhuizen, bassista di LÄÄZ ROCKIT e DUBLIN DEATH PATROL, è deceduto il 23 ottobre a causa delle ferite riportate in un incidente motociclistico. Lange aveva 57 anni.

Il cantante Michael Coons ha commentato: “Sono sotto shock… la cosa importante è rispettare Willy e la sua famiglia in questo momento. Vi dirò qualcosa di più quando ne sarò in grado… troppo difficile da fare ora, cercate di capire.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.