LABYRINTH e IRON SAVIOR: due date in Italia a maggio

Pubblicato il 21/03/2025

Comunicato stampa:

Rock On Agency in collaborazione con gli amici della Tom Hell’s Nights è lieta di annunciare 2 date imperdibili per gli amanti del Power Metal e non solo.
La prima band che annunciamo in questi 2 appuntamenti sono i nostri LABYRINTH, che porteranno dal vivo oltre ai loro più grandi e storici successi, anche il loro nuovissimo album dal titolo “In The Vanishing Echoes Of Goodbye“, uscito il 24 Gennaio, Album che sta ottenendo un successo incredibile!

Come Co-Headliner delle serate ci saranno i tedeschi IRON SAVIOR, Power Metal band tedesca formatasi ad Amburgo nel 1996 grazie al polistrumentista e produttore Piet Sielck insieme all’ex compagno di band e degli HELLOWEEN Kai Hansen ed all’allora batterista dei BLIND GUARDIAN Thomen Stauch. Il loro ultimo album, “Firestar”, ha raggiunto posizioni altissime in tutte le classifiche Europee. Dopo tanti anni torneranno in Italia e proporranno uno show speciale, sempre al grido del loro famoso motto e brano d’eccellenza… “Heavy Metal Never Dies!

Ecco dove si terranno queste date:

𝟐𝟑 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 – 𝐅𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐎𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨 – 𝐓𝐚𝐧𝐞𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨 (𝐑𝐄)
𝟐𝟒 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 – 𝐒𝐥𝐚𝐮𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫 𝐂𝐥𝐮𝐛 – 𝐏𝐚𝐝𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐃𝐮𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨 (𝐌𝐈)

Come Special Guest di entrambe le serate ci saranno i grandissimi DRAGONHAMMER, band giunta quest’anno al loro 25° anno di attività, realtà indiscussa del panorama Power Metal Italico, famosa in tutta Europa, ed i validissimi HOLY SHIRE, gruppo Fantasy Metal molto apprezzato da tutti, anche loro ormai navigati con più 15 anni di attività musicale.

Prevendite disponibili ad un prezzo speciale “Early Bird Ticket” (Quantità limitate e solo on-line) su MailTicket Italia

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.