LABYRINTH: headliner al “Metal Xmas 2025” di Cagliari

Pubblicato il 06/10/2025

Labyrinth – Slaughter Club – 24 maggio 2025 – foto Pamela Mastrototaro

Comunicato stampa:

Siamo felicissimi di annunciare che i nostri grandissimi LABYRINTH suoneranno il 20 Dicembre al mitico CuevaRock Live di Cagliari nella edizione 2025 del “𝐌𝐄𝐓𝐀𝐋 𝐗𝐌𝐀𝐒” degli amici della Metal Isle che dichiarano:

“Più di trentacinque anni di storia, una tradizione che non muore mai: anche quest’anno torna Metal Xmas, l’evento che rende il periodo natalizio più potente, più rumoroso e decisamente più metal!
Metal Xmas non è solo un concerto: è una vera e propria comunità che ogni anno si ritrova per celebrare la passione che ci unisce.
Un rito collettivo, un grido che risuona più forte delle campane di Natale e che continua a unire diverse generazioni di appassionati sotto il segno della musica metal.”

Sul palco, quattro band pronte a incendiare la notte con riff taglienti, cori epici e pura energia:

LABYRINTH – leggende viventi del power prog metal italiano.
NEFESH CORE – melodia, modernità e tanta aggressività.
SHARDANA – la forza ancestrale della Sardegna trasformata in metal.
MIDAS’ PROGENY – sonorità epiche e nuove visioni sonore tutte da scoprire.

Data: Sabato 20 Dicembre 2025
Location: Cueva Rock Live
Biglietti: 15 Euro porta / 12 Euro prevendita

Preparatevi a vivere una serata in cui il Natale si trasforma in un’esplosione di Metal. Perché sotto l’albero non vogliamo regali, ma headbanging senza sosta!
Link alle prevendite: https://ticketcuevarock.bigcartel.com/product/metal-xmas-2025
Rock On!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.