LABYRINTH: Roberto Tiranti pubblica il singolo “Cambierà Tutto”

Pubblicato il 18/04/2020

Il cantante dei LABYRINTH, Roberto Tiranti, ha pubblicato un singolo intitolato “Cambierà Tutto“. Ecco il lyric video e il suo commento che lo accompagna:

“Pochi giorni fa, dalla finestra di casa mia in un tardo pomeriggio limpido, vidi un vento forte che scuoteva la grande quercia in giardino.
Presi carta e penna, e le parole uscirono da sole.
Per la prima volta mi resi conto di aver invertito il mio consueto processo di scrittura di un brano, partendo da un testo a cui dopo ho adattato la musica.
Un mio punto di vista sulla attuale situazione, scaturita da questa pandemia che sta drasticamenete modificando il corso delle nostre esistenze.
Cambierà tutto? Non lo so, ma lo auguro a tutti noi, sperando che tutto torni ad una dimensione più “umana”, di reale condivisione, sperando che ciò che oggi ci separa, ci stia insegnando ad essere più attenti al nostro prossimo domani.
Questo è un piccolo messaggio di speranza che non ha nessuna ulteriore velleità.
Ringrazio Massimo Benedetto Trigona, per aver arricchito queste mie note con la sua sensibilità ed il suo talento.
Ringrazio Gigi Cavalli Cocchi per aver creato questo bellissimo e suggestivo lyric video”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.