LABYRINTH: una data al Druso di Bergamo

Pubblicato il 04/10/2021

Artista: Labyrinth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 7 giugno 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Il Druso di Ranica (Bergamo) ha annunciato una data dei LABYRINTH. Ecco quanto riportato dall’evento Facebook:

La leggendaria formazione che ha fatto la storia del Power Metal italiano, vi aspetta sul palco del Druso per presentare il nuovo album “Welcome Τo Τhe Absurd Circus”. Non perdetevi la straordinaria energia live che solo i LABYRINTH sanno sprigionare!

Posti limitatissimi
‼ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ‼
Prenotazioni o info 3274645979
Prenotazioni mail: prenotazionidruso@gmail.com

Venerdì 29 Ottobre 2021
DRUSO
via Antonio Locatelli 17
Ranica – BG

🕥 Inizio Concerti ore 21:30

☞ Ingresso 20€
☞ Posto a sedere con distanziamento
☞ Ampio parcheggio gratuito
☞ Non è richiesta alcuna tessera associativa
☞ Green Pass Obbligatorio
☞ Servizio bar attivo

INFO SICUREZZA
Il Druso riparte mettendo in atto tutte le misure necessarie per garantirvi una serata piacevole in totale sicurezza. All’ingresso verrà scansionato il green pass, provata la febbre e non sarà ammesso l’ingresso di persone con temperatura superiore ai 37,5°C. Gli ingressi saranno molto contingentati e si assisterà ai concerti da seduti, assicurando così il necessario distanziamento. Come da normativa vigente sarà fornito gel sanificante per le mani e sarà garantita l’aerazione e l’igienizzazione degli ambienti. Sarà attivo il servizio bar con servizio al posto.
Chiediamo a tutti il rispetto delle regole e di aiutarci ad evitare assembramenti, con la speranza di poter tornare presto ad abbracciarci sereni tutti appiccicati sotto il nostro palco!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.