LACRIMAS PROFUNDERE: firma con Oblivion/SPV e nuovo album in arrivo

Pubblicato il 06/06/2016

I LACRIMAS PROFUNDERE a tre anni da “Antiadore”, firmano un contratto con Oblivion/SPV e si preparano a presentare il loro primo concept album intitolato “Hope Is Here”, in uscita il 12 agosto.
Il disco è stato prodotto da  Oliver Nikolas Schmid, chitarrista della band, con il cantante Roberto Vitacca e mixato da Kristian ‘Kohle’ Kohlmannslehner al Kohlekeller Studio (POWERWOLF, ESKIMO CALLBOY, ABORTED).

L’artwork è stato curato dall’artista brasiliano Elton Fernandes.

LACRIMAS PROFUNDERE - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.