LACUNA COIL: a novembre la loro biografia ufficiale

Pubblicato il 24/10/2018

Comunicato stampa:

Per celebrare i 20 anni di carriera i milanesi LACUNA COIL pubblicano tramite Rocket88Nothing Stands In Our Way“, la biografia ufficiale della band. Il libro contiene foto rare e memorabilia della collezione personale di Cristina Scabbia, Andrea Ferro e Marco Coti Zelati. Oltre alle foto della band sono presenti anche foto di gioventù e foto di show antecedenti la creazione dei Lacuna Coil.

Andrea, Maki e Cristina raccontano la storia della band in prima persona partendo dalla loro vita personale, gli anni dell’adolescenza, influenze musicali, il racconto della loro collezione personale di dischi e di come si sono incontrati, la storia di come i LACUNA COIL sono nati, hanno raggiunto il successo e sono diventati il fenomeno mondiale che sono ora.

Nothing Stands In Our Way” è disponibile in due differenti formati:

– Classic – 224 pagine, 200+ foto, al prezzo di €39.58
– Signature – 224 pagine, 200+, copertina deluxe, autografato dalla band, 4 stampe esclusive realizzate dallo stesso Marco Coti Zelati, al prezzo di €113.09

Il libro è preordinabile sul sito www.lacunacoilbook.com e sarà spedito a partire dal 19 novembre 2018.

 

Ricordiamo inoltre che i LACUNA COIL pubblicheranno il DVD dello show celebrativo dei 20 anni di carriera tenutosi a Londra a inizio anno il 9 novembre 2018 su Century Media Records.

I LACUNA COIL chiuderanno proprio a Milano il loro “119 Show Tour” in una location intima (Santeria Social Club) il 15 novembre 2018, evento sold out!

Sarà un modo per ringraziare i fan italiani per questi vent’anni di supporto.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.