LACUNA COIL: Andrea Ferro, “Lavoreremo al nuovo album nella prima parte del 2023”

Pubblicato il 04/11/2022

Artista: Lacuna Coil | Fotografa: Monica Ferrari | Data: 15 ottobre 2022 | Venue: Fabrique | Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a MetalSucks, il cantante dei LACUNA COIL, Andrea Ferro, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album:

“Abbiamo fatto qualcosina ma contiamo di lavorare pienamente al disco nella prima parte del 2023. Abbiamo qualche abbozzo molto iniziale di alcuni pezzi su cui stiamo lavorando e abbiamo anche valutato qualche idea per l’artwork e ipotizzato qualche titolo ma siamo ancora nella fase iniziale e non abbiamo nulla di definito. Abbiamo da poco fatto una riunione con la casa discografica e ne abbiamo parlato, ma al momento non siamo ancora in grado di dire quando uscirà. Non vogliamo fare le cose di fretta e vogliamo fare un lavoro di qualità. Quello che posso dirvi è che vogliamo che sia un album con arrangiamenti più snelli e non troppo lungo. Quindi a inizio 2023 ci troveremo, vedremo che materiale abbiamo messo assieme e faremo il punto. Non so darvi dunque una data di pubblicazione ma potrebbe anche essere alla fine del 2023”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.