LACUNA COIL: ascolta la collaborazione tra Cristina Scabbia e DANKO JONES

Pubblicato il 15/01/2016

Come avevamo preannunciato, Cristina Scabbia dei LACUNA COIL ha collaborato con Danko Jones alla realizzazione di una versione inedita di “Wild Woman” per la campagna “Music For Boobies“. E’ ora possibile ascoltare il brano su Spotify, al link qui sotto.

Wild Woman“, la cui versione originale è inclusa nell’ultimo album di DANKO JONES, farà parte di una compilation destinata alla raccolta di fondi a sostegno della fondazione Keep a Breast. Hanno collaborato al progetto anche ENTER SHIKARI, PARKWAY DRIVE, LETLIVE. e molti altri.

 

 

Lacuna Coil - Cristina Scabbia live Milano - 2013

Lacuna Coil – Cristina Scabbia live Milano – 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.