LACUNA COIL: Cristina Scabbia con Danko Jones per “Music for Boobies”

Pubblicato il 12/12/2015

La cantante dei LACUNA COIL, Cristina Scabbia con Danko Jones per “Music For Boobies”, una compilation per sostenere la campagna a favore della lotta contro il cancro. La Scabbia e il rocker canadese hanno collaborato nella realizzazione di una versione alternativa di “Wild Woman”, brano presente dell’ultimo lavoro di DANKO JONES, previsto a gennaio 2016.

Hanno partecipato alla realizzazione di “Music For Boobies” anche PARKWAY DRIVE, EMAROSA, FALLING IN REVERSE, ANGELS AND AIRWAVES, ANTI-FLAG.

“Music For Boobies” può essere pre-ordinata al questo indirizzo e sarà disponibile dal 18 marzo 2016.

lacuna coil cristina scabbia live monza - 2014

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.