LACUNA COIL: Cristina Scabbia, “‘L’ album che non dovrebbe esistere? ‘Lulu’ di METALLICA e LOU REED”

Pubblicato il 01/08/2020

Parlando a Metal Hammer UK di dieci album per lei significativi, la cantante dei LACUNA COIL, Cristina Scabbia, ha indicato anche “il disco che non dovrebbe esistere”: “Lulu” di LOU REED e METALLICA:

“Non mi piace stroncare l’arte di altre persone, perchè è la loro forma di espressione e tutti dovrebbero essere liberi di fare ciò che vogliono. Io apprezzo molto il fatto che abbiano cercato di fare qualcosa di diverso. Sono certa che lo abbiano fatto perchè volevano divertirsi e sperimentare ma a volte gli esperimenti falliscono”.

Tra i lavori per lei più importanti Cristina ha indicato “Metallica” dei METALLICA, “The Wall” dei PINK FLOYD, “October Rust” dei TYPE O NEGATIVE e altri. Il commento per ogni disco è disponibile su Metal Hammer UK.

Artista: Lacuna Coil | Fotografo: Riccardo Plata | Data: 02 novembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.