LACUNA COIL: Cristina Scabbia, “Lo show in live streaming sarà un concerto speciale che non ripeteremo mai più”

Pubblicato il 01/09/2020

In una recente intervista rilasciata a Metalitalia.com, Cristina Scabbia dei LACUNA COIL ha parlato di “BLACK ANIMA: Live From The Apocalypse“, lo show speciale in live streaming che la band terrà l’11 settembre 2020 alle ore 21:00 dall’Alcatraz di Milano:

“Al momento siamo concentrati sulla pre-produzione del concerto speciale che faremo l’11 settembre in streaming mondiale, dove presenteremo un allestimento completamente nuovo (costumi, palco, eccetera) e suoneremo tutto ‘Black Anima’, comprese le bonus track dell’edizione deluxe e il pezzo in esclusiva per Apple Music. Ci sarà anche una sorpresa speciale ma non possiamo dirvi nulla di più, però sarà un ‘one of a kind show’, ovvero uno show che non sarà mai più ripetuto”.

BLACK ANIMA: Live From The Apocalypse” sarà ospitato da A-Live e sarà disponibile per desktop, smart TV e consolle via web a questo indirizzo, mentre per dispositivi mobile attraverso la app scaricabile a questo indirzzo.

Dopo aver effettuato la registrazione al servizio, l’utente dovrà inserire il codice unico presente sul biglietto acquistato.

I biglietti sono disponibili su Ticketone al costo di 9,99 € + d.p

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.