LACUNA COIL: Cristina Scabbia si vaccina e dichiara “Confido più nella scienza e nei medici che nei video di YouTube o nei post di Facebook”

Pubblicato il 17/06/2021

La cantante dei LACUNA COIL, Cristina Scabbia, si è sottoposta a vaccino il 15 giugno. Ecco quanto ha dichiarato via Instagram:

“Confido nella scienza, nei medici, negli infermieri, più che nei video di YouTube o nei post di Facebook che confondono ancora più dei telegiornali.

Ho fatto il vaccino ieri. Finora va tutto bene e non ho nessun effetto collaterale (che comunque mi aspetto, come quando mi sono vaccinata da bambina e non ho mai preso la poliomielite o altre brutte malattie).

Per il ritorno ai concerti, al contatto umano, alla normalità”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.