LACUNA COIL: dietro le quinte del video di “Layers Of Time”

Pubblicato il 31/08/2019

Di seguito in esclusiva su Metalitalia.com il dietro le quinte del video dei LACUNA COIL per il singolo “Layers Of Time”. Il brano sarà presente sul nuovo album, “Black Anima”, in uscita l’11 ottobre 2019 per Century Media Records.

La cantante Cristina Scabbia dichiara:

“‘Layers Of Time’ parla del fatto che in ogni momento della vita capita qualcosa, e non c’è modo di evitarlo. E’ un pezzo che parla di ricordi, del scegliere la strada giusta e del fatto che devi vivere il momento, perchè non puoi tornare indietro e rifare le cose che hai già fatto in un modo diverso. Puoi solo guardare avanti e vivere la vita al massimo”.

LACUNA COIL: dietro le quinte del video di "Layers Of Time"

In esclusiva per Metalitalia.com il dietro le quinte del video dei Lacuna Coil per il singolo “Layers Of Time”. Il brano sarà presente sul nuovo album, "Black Anima", in uscita l'11 ottobre 2019 per Century Media Records.

Gepostet von Metalitalia.com am Samstag, 31. August 2019

 

Director: Roberto ‘Saku’ Cinardi
Executive Producer Borotalco.tv: Matteo Stefani
Executive Producer Overclock: Stefano Bella
Backstage Credit: Isabella D’Alessandro

Il video di “Layers Of Time”:

Tracklist e copertina di “Black Anima“:

01. Anima Nera
02. Sword Of Anger
03. Reckless
04. Layers Of Time
05. Apocalypse
06. Now Or Never
07. Under The Surface
08. Veneficium
09. The End Is All I Can See
10. Save Me
11. Black Anima
12. Black Feathers (deluxe edition)
13. Through The Flames (deluxe edition)
14. Black Dried Up Heart (deluxe edition)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.