LACUNA COIL e MOONLIGHT HAZE: orari di oggi al Rugby Sound Festival di Legnano

Pubblicato il 30/06/2022

Comunicato stampa:

Saranno LACUNA COIL a inaugurare l’edizione 2022 del Rugby Sound Festival. La band con Cristina Scabbia sarà protagonista sul palco dell’Isola del Castello di Legnano (MI) il 30 giugno 2022, in occasione della data zero della kermesse estiva, che torna dopo due anni di stop.

Il cantante Andrea Ferro in occasione dell’annuncio dell’atteso ritorno dell’appuntamento a Legnano ha dichiarato:

“Il passato non possiamo cambiarlo ma il futuro e’ ancora in nostro potere, il momento e’ giunto! Siamo davvero felici di poter tornare, dopo una pausa forzata, che ci e’ sembrata infinita, tutti assieme al Rugby Sound Festival! Torneremo a fare ciò’ che amiamo di piu’: esibirci su un palco e condividere la nostra energia con tutti voi. Finalmente suoneremo in Italia, a casa nostra, sarà’ uno show fantastico, vi aspettiamo numerosi!”

La formazione meneghina sarà accompagnata dai MOONLIGHT HAZE, melodic metal band che vede un’altra donna protagonista: la cantante Chiara Tricarico.
La band ha pubblicato “Animus“, il nuovo album, lo scorso marzo su Scarlet Records.

LACUNA COIL e MOONLIGHT HAZE
+ Moonlight Haze
30 giugno 2022
Rugby Sound Festival – Isola del Castello di Legnano (MI)

INGRESSO
Per ragioni legate alla sicurezza e al fine di monitorare il numero di ingressi all’evento è necessario attivare un servizio di prenotazione per i partecipanti. Si può prenotare su Mailticket o direttamente in cassa la sera dell’evento. Prezzo € 2

ORARI

19:00 – APERTURA PORTE
19:15 – DJ SET opening
21:30 – MOONLIGHT HAZE
22:30 – LACUNA COIL

Info, dettagli, regolamento per l’accesso al festival e programma completo degli eventi
www.rugbysound.it

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.