LACUNA COIL: ecco l’inedito “Bad Things” in esclusiva Amazon

Pubblicato il 25/10/2019

Comunicato stampa:

I LACUNA COIL pubblicano oggi il nuovo brano “Bad Things“, in esclusiva per Amazon, disponibile per l’acquisto e lo stream su Amazon Music.

Il commento del cantante Andrea Ferro:

“Il periodo più spaventoso dell’anno sta arrivando, la notte magica in cui le zucche si illuminano con la luce della luna! Halloween segna la fine dell’estate e l’inizio dell’inverno, una stagione associata all’oscurità e il clima rigido…Abbiamo deciso di celebrare il nostro essere i primi italiani chiamati a registrare un “Amazon Original Track” con una canzone a tema Halloween, “Bad Things”. La canzone ha una mood da horror che si addice perfettamente all’ultimo giorno di ottobre, quando il confine fra i vivi e i morti diventa labile…”

Bad Things” è presente anche nella playlist “Metal Scene“, disponibile anche in riproduzione con tutti i dispositivi abilitati al servizio Alexa.

Ricordiamo inoltre che il nuovo album dei LACUNA COILBlack Anima” è disponibile su etichetta Century Media Records a questo link.

La band sarà in tour in Italia per ben quattro date:

2.11.2019 – Bari, Demodé Club
3.11.2019 – Roma, Orion
5.11.2019 – Bologna, Estragon
6.11.2019 – Milano, Live Club

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.