LACUNA COIL + ELUVEITIE: quattro date in Italia

Pubblicato il 22/01/2019

Comunicato di Vertigo:

Dopo la pubblicazione di “The 119 Show – Live In London”, LACUNA COIL sono orgogliosi di annunciare un nuovo tour per il 2019 in compagnia della band svizzera di folk metal ELUVEITIE e dei loro amici INFECTED RAIN.

“Siamo entusiasti di far parte di questo tour assieme a ELUVEITIE e i nostri amici INFECTED RAIN. Sarà piuttosto diverso dal solito ma molto interessante e non vediamo l’ora di attraversare l’Europa assieme. Suoneremo brani più classici assieme a brani più nuovi. Questo tour sarà fantastico e son sicuro che i nostri fan si divertiranno tanto quanto noi!” – Andrea Ferro

Ecco di seguito i dettagli del tour

LACUNA COIL
+ Eluveitie
+ Infected Rain

02.11.2019 – BARI, Demodè
03.11.2019 – ROMA, Orion
05.11.2019 – BOLOGNA, Estragon
06.11.2019 – TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club

Biglietti in vendita su Ticketone a partire da mercoledì 23 gennaio ore 10.00

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.