LACUNA COIL: headliner al Langhe Rock Festival 2019

Pubblicato il 04/04/2019

COmunicato di Vertigo:

Nuova importante data per i LACUNA COIL nel nostro paese! La band capitanata da Cristina Scabbia suonerà come headliner al Langhe Rock Festival 2019, evento a ingresso gratuito realizzato in collaborazione con Rock in Park Open Air, che si terrà il 15 giugno in Piazza Unità D’Italia a Santo Stefano Belbo (Cuneo).

Il Langhe Rock Festival è uno dei principali eventi rock open air della stagione estiva piemontese e oltre alla musica dà ampio spazio a cibo e cultura locale. Una serie di gruppi di supporto verranno annunciati in seguito.

Info e aggiornamenti: www.facebook.com/langherockfestival

LACUNA COIL
+special guest

15 giugno 2019
Langhe Rock Festival – Rock in Park Open Air
Santo Stefano Belbo (CN)
INGRESSO GRATUITO

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.