LACUNA COIL: il live video ufficiale di “Save Me”

Pubblicato il 11/03/2020

Comunicato stampa:

I LACUNA COIL pubblicano oggi il live video del singolo “Save Me“. Il video è stato girato durante l’ultimo tour europeo da Isabella D’Alessandro ed è disponibile di seguito:

“Save me parla del fatto che tutti noi commettiamo errori, lottiamo e rimpiangiamo certe cose. Ma non siamo quegli errori e quei problemi, abbiamo il potere di modellare la nostra vita, è ora di farlo”Andrea Ferro

Save Me” è tratto dall’ultimo album dei LACUNA COILBlack Anima“, pubblicato lo scorso 11 ottobre su Century Media Records ed entrato nelle classifiche di tutto il mondo:

#3 US Current Hard Music Albums
#4 US Current Rock Albums
#11 US Billboard Top Albums
#23 Italy Top 100 Charts
#2 UK Rock Charts
#45 UK Album Charts
#15 German Album Charts
#27 French Physical + Download Charts
#22 Spanish Album Charts

Black Anima” è disponibile a questo link: https://lacunacoil.lnk.to/BlackAnima

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.