LACUNA COIL: il nuovo album “Delirium” a fine maggio 2016

Pubblicato il 10/12/2015

Come dichiarato dalla cantante Cristina Scabbia a Loudwire Nights, i LACUNA COIL sono entrati nei BRX Studio di Milano per le registrazioni del loro nuovo album. Il disco, intitolato “Delirium” e previsto in uscita per la fine di maggio 2016 su Century Media Records, é prodotto dal bassista della band Marco “Maki” Coti-Zelati. La cantante ha aggiunto:

“Sará piú pesante dei precedenti e questo é in un certo senso sorprendente, in quanto la tendenza di altre band é andare in senso opposto, ossia verso un sound piú leggero e accessibile”.

Lacuna Coil - Cristina Scabbia live Milano - 2013

Lacuna Coil – Cristina Scabbia live Milano – 2013

PROSSIMI CONCERTI

11 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.