LACUNA COIL: il video di “Nothing Stands In Our Way” da “The 119 Show – Live In London”

Pubblicato il 09/11/2018

Comunicato stampa:

Il 2018 è un anno importante per i LACUNA COIL. Quest’anno la band milanese festeggia i 20 anni di attività e per celebrare questo anniversario la band ha tenuto uno show speciale lo scorso 19 gennaio presso l’O2 Forum Kentih Town di Londra. L’intera serata è stata filmata e registrata per il live album “The 119 Show – Live In London”, pubblicato proprio oggi su Century Media Records.

Per celebrarne l’uscita i LACUNA COIL hanno reso disponibile un altro video, questa volta per “Nothing Stands In Our Way“.

Di seguito il commento della frontwoman Cristina Scabbia:

“Abbiamo aspettato per giorni…e IL GIORNO è arrivato! Da oggi è finalmente disponibile il nostro nuovo live ‘119 Show – Live in London’! Sia che vogliate rivivere con noi quella magica serata in compagnia dell’Incandescence Circus sia che sia la vostra prima visione, questa nuova uscita sarà perfetta per la vostra collezione…potrebbe addirittura essere un perfetto regalo di Natale!
Vi piacerà sicuramente, ci abbiamo messo tanto amore e tanto impegno!”

Disponibili anche il video di “The House Of Shame (The 119 Show – Live In London)” e “Blood, Tears, Dust (The 119 Show – Live In London)”.

Artwork e tracklist di “The 119 Show – Live In London”:

01. A Current Obsession
02. 1.19
03. My Wings
04. End Of Time
05. Blood, Tears, Dust
06. Swamped
07. The Army Inside
08. Veins Of Glass
09. One Cold Day
10. The House Of Shame
11. When A Dead Man Walks
12. Tight Rope
13. Soul Into Hades
14. Hyperfast
15. I Like It
16. Heaven’s A Lie
17. Senzafine
18. Closer
19. Comalies
20. Our Truth
21. Falling
22. Wide Awake
23. I Forgive (But I Won’t Forget Your Name)
24. Enjoy The Silence
25. Nothing Stands In Our Way

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.