LACUNA COIL: il video di “Swamped XX” da “Comalies XX”

Pubblicato il 15/09/2022

Artista: Lacuna Coil | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 30 Giugno 2022 |Venue: Rugby Sound | Citta’: Legnano

 

Comunicato stampa:

I LACUNA COIL presentano oggi il loro nuovo singolo “Swamped XX“. Il brano segue la traccia precedentemente pubblicata “Tight Rope XX“, anch’essa estratta dalla nuova versione di “Comalies XX“, in uscita il 14 ottobre 2022 su Century Media Records e disponibile come Ltd. Deluxe 2CD Artbook, 2CD Jewelcase, Ltd. Gatefold 2LP+2CD-LP-booklet e in digitale, contenente sia la versione originale che la nuova di 13 tracce.

Comalies XX” è una riedizione ricostruita da zero e rimaneggiata del terzo album dei LACUNA COILComalies“, originariamente pubblicato nel 2002.

Fedele alla massima ‘squadra che vince non si cambia’ la band meneghina ha deciso di pubblicare l’opener dell’album come nuovo singolo; stessa energia e drammaticità di 20 anni fa ma vestita per il 2022 e pronta a convincere i fan del primo giorno e gli ascoltatori appena conquistati.

Il video di “Swamped XX” sarà pubblicato sul canale YouTube dei LACUNA COIL alle ore 18:00. Segui la premiere e la live chat con la band:

Il video è stato diretto, filmato ed editato da Trilathera, https://www.trilathera.com/
Il proeorder di “Comalies XX” è disponibile a questo link: https://LacunaCoil.lnk.to/ComaliesXX

Guarda il video di “Tight Rope XX“:

Comalies XX” sarà eseguito nella sua interezza il 15 ottobre 2022 presso il Fabrique Club di Milano, un evento speciale per celebrare l’uscita dell’album e il ventesimo anniversario del disco originale.
Biglietti disponibili su Ticketone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.