LACUNA COIL: in arrivo il loro gioco da tavolo

Pubblicato il 12/03/2021

Comunicato stampa:

È in arrivo Horns Up!, il gioco da tavolo ufficiale dei LACUNA COIL!
La band metal italiana più famosa al mondo sbarca nel business dei giochi da tavolo con un party game in puro stile rock.

I giocatori, nei panni di fan scatenati a un concerto della loro band preferita, dovranno aprirsi una strada tra la folla per arrivare per primi sotto al palco. Ovviamente non mancheranno una serie di meccaniche “rovina amicizie” per ostacolare gli altri giocatori.

I LACUNA COIL saranno parte integrante del gioco: rappresentati sulle carte palco, si esibiranno e a ogni carta corrisponderà un effetto sulla platea! Le regole del gioco saranno di facile comprensione e si potrà giocare fino a un massimo di 9 persone contemporaneamente.

Le illustrazioni di tutto il progetto sono della talentuosa Sara Fornì, già illustratrice di numerosi libri e giochi. Per la band di Milano questo non è il primo sconfinamento nel mondo geek, sono apparsi più volte sulle copertine dei fumetti di Batman e sono ospiti fissi a Lucca Comics and Games.

Il gioco di carte Horns Up! verrà realizzato in partnership con Labmasu Games e proposto in una campagna di pre-order a partire da venerdì 26 marzo 2021 a questo link: https://bit.ly/2OQs4c7
La campagna di pre-order sarà aperta a tutto il mondo e all’aumentare delle copie richieste il progetto diventerà sempre più corposo con nuovi eventi e nuove espansioni.

Per ulteriori informazioni: marco.a@labmasu.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.