LACUNA COIL: incidente domestico per Cristina Scabbia

Pubblicato il 04/02/2023

Artista: Lacuna Coil | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 30 Giugno 2022 |Venue: Rugby Sound | Citta’: Legnano

 

La cantante dei LACUNA COIL, Cristina Scabbia, ha riportato un’ustione al viso con dell’olio bollente mentre cucinava.

Cristina dichiara in un video diffuso via social:

“Stavo cucinando del cibo e stavo usando una piccola padella per friggere delle patatine. Quello che è successo è che ho usato un utensile per prendere le patatine e metterle da un’altra parte e l’utensile mi è scivolato e ha mosso la padella. Ho fatto un movimento come questo e ho creato una sorta di onda di olio che mi è finita dritta in faccia.

E’ stato terribile, perché c’era un sacco di… Mi sono spaventata per via del dolore e del bruciore. Non sapevo davvero quale fosse la situazione, perché tutto ciò che senti quando ti ustioni è solo il bruciore, quindi non sai cosa sta succedendo. All’inizio si arrossa, poi si gonfia, poi si sgonfia. Non sapevo com’era la situazione, quindi ho letteralmente messo la mia faccia sotto l’acqua fredda e ho cercato di lavare via l’olio. Quindi ho preso del sapone, senza ovviamente sfregare troppo, mi sono lavata la faccia. Poi ho tagliato alcune foglie dal mio aloe vera e li ho messi sulla pelle, perché l’aloe vera è fantastica contro le le ustioni.

Ieri è stato orribile perché continuava a bruciare e non sapevo come contenere il dolore. Ho tenuto sul viso un asciugamano bagnato facendo molta, molta attenzione. Mi ha anche preso la mano. Sono molto, molto, molto fortunata perché l’olio non mi è entrato negli occhi”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.