LACUNA COIL: messaggio di Cristina Scabbia ai fan per l’emergenza coronavirus

Pubblicato il 25/02/2020

Mentre il Nord Italia affronta l’emergenza sanitaria causata della diffusione del coronavirus, la cantante dei milanesi LACUNA COIL, Cristina Scabbia, pubblica il seguente messaggio via Facebook:

“Ai coliers di tutto il mondo che ci stanno inviando messaggi e che sono preoccupati per via del virus: grazie mille per aver pensato a noi ma al momento stiamo bene e la nostra vita procede regolarmente. La situazione non è così grave come i media vogliono farvi credere e non è come se fossimo in ‘The Walking Dead’. La libertà di informazione ha un prezzo da pagare. Speriamo di riuscire a mantenere la calma e il senso civico, senza diffondere inutili paure.
We fear nothing”.

Artista: Lacuna Coil | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 novembre 2019 | Venue: Estragon | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.