LACUNA COIL: nuova collaborazione tra Richard Meiz e DS Drum

Pubblicato il 10/03/2022

Comunicato stampa:

Richard Meiz, batterista dei LACUNA COIL, è lieto di annunciare la nuova collaborazione esclusiva con DS Drum.

Di seguito un commento dell’artista:

DS Drum rappresenta l’altissima qualità del Made In Italy, e non vedo l’ora di mostrare al mondo cosa è in grado di fare questa batteria!”

I LACUNA COIL stanno per partire, dopo due anni di pausa forzata, per il primo tour in Nord America che li porterà in giro per Stati Uniti e Canada per ben 25 date a partire dal 7 aprile, insieme agli APOCALYPTICA. Quest’estate la band calcherà i palchi di alcuni dei più prestigiosi festival, tra cui Download (UK), Hell Fest (France), Wacken Open Air (Germany), Rock Imperium (Spain), Inkarceration (USA) e molti altri.

Richard sta attualmente utilizzando il kit DS Drum serie “Venom”, corredato da piatti Sabian, pelli Evans e bacchette Pro-Mark.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.