LAIBACH: una data a Bologna

Pubblicato il 09/11/2024

Questo il comunicato:

Dopo i trionfali sold out a teatro tornano a Bologna i Laibach con un tour concettuale, l’Opus Dei Tour, per promuovere la ristampa in vinile e CD del loro iconico album del 1987 (pubblicato nel 1987 con l’etichetta Mute) e Opus Dei Revisited, con brani come Life is Life, Leben heißt Leben e Geburt einer Nation,

Oltre ai brani di Opus Dei, la band eseguirà alcune delle canzoni più importanti del proprio repertorio che hanno preceduto Opus Dei, con qualche nuova sorpresa. Come sempre con Laibach, anche questa volta aspettatevi l’inaspettato.

I loro spettacoli includono scenografie elaborate ed elementi multimediali e le loro performance testimoniano la capacità della band di reinventare e reinterpretare la propria musica per nuovi pubblici.

Unisciti ai Laibach in questa esperienza di tour unica, mentre rivisitano e reinventano il loro album rivoluzionario Opus Dei. Non perdere l’opportunità di assistere dal vivo alla combinazione innovativa di musica industrial e d’avanguardia della band.

apertura porte 20.00 inzio concerto 21.30
Ingresso riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS
Domanda Tesseramento Link 2.0: https://link.club.ugo.community/
Per accedere è OBBLIGATORIO avere effettuato domanda di tesseramento online prima dell’evento. La tessera sarà successivamente attivata dopo aver completato la domanda presso lo sportello di tesseramento online al Link

Laibach – Opus Dei Tour 28.02.2025 Link – Bologna

Evento Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.