L’ALBA DI MORRIGAN: i dettagli del nuovo album “I’m Gold, I’m God”

Pubblicato il 22/03/2021

Comunicato stampa:

C’eravamo lasciati nel 2012 con un album “The Essence Remains” che aveva tracciato un segno evidente e che aveva permesso a L’ALBA DI MORRIGAN di aprire per bands come ANATHEMA, ANTIMATTER, THE OCEAN, SHORES OF NULL. Oggi, a nove anni di distanza, li ritroviamo con una nuova line-up ma soprattutto con un nuovo album “I’m Gold, I’m God” che è destinato a diventare una pietra miliare del movimento Post-Doom e Gothic Dark.

A voi la copertina realizzata da Marco Balzano su artwork di Alex Caligaris e la tracklist ufficiale:

01. Satya Yuga
02. I Fiumi Di Rosso Sangue
03. Where Everything We Know Begins And Ends
04. I’m Lucifer
05. I Am Gold, I Am God
06. Aiwass
07. The Chant Of The Universe
08. Kali Yuga
09. Alpha Supernova
10. The Voice Of Choronzon
11. Rosa Mundi
12. Morrigan’s Dawn

Pre-order digiCD & BOX su: https://smarturl.it/ALBAGOLD

I’m Gold, I’m God” è un caleidoscopio musicale di sonorità passate e moderne. È un viaggio ricco di suggestioni e con esso i L’ALBA DI MORRIGAN sono pronti a dipingere nuovi scenari toccando nel profondo ogni fan di KATATONIA, TOOL, ISIS ma anche l’oscuro mondo di NOVEMBRE e OCTOBER TIDE.
Dopo nove anni di assenza la loro musica è ora più che mai rappresentazione di bellezza, magia, unicità e dal 18 giugno 2021 inizierà un nuovo viaggio musicale nella loro arte.

Siti ufficiali:
MY KINGDOM MUSIC:
www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
L’ALBA DI MORRIGAN:
https://www.facebook.com/lalbadimorrigan

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.