L’ALBA DI MORRIGAN: il nuovo album posticipato ad aprile

Pubblicato il 04/01/2021

Comunicato stampa:

Inizialmente previsto in uscita a gennaio, il ritorno de L’ALBA DI MORRIGAN “I’m God, I’m Gold” ha subito alcuni ritardi in fase di definizione dell’artwork pertanto la sua uscita viene posticipata ad Aprile 2021. Nel frattempo la line-up della band si è arricchita di nuovi elementi al fine di poter portare sul palco le nuove composizioni con il massimo della potenza, definizione ed efficacia possibile.
Oltre ai fratelli Hugo (aka Boss – voice and synth) e Giampiero Ballisai (aka Varano Acacia – guitars), i nuovi membri della band saranno Raffaele Carano (aka Raffa – guitars) noto per i suoi tutorial di pedali online, Marco Rossini (aka Mark Raptor – drums) grande amico e già fonico della band dal vivo, Gianni Vallino (aka Master – guitars) direttore d’orchestra e maestro del mastering e molto conosciuto negli Stati Uniti ed Osmar M. Santucho (aka Tunch – bass) attore e doppiatore (Dragonball, South Park, Zoo di 105 e lavora con Maccio Capatonda).

Questo è quello che Hugo ci ha rivelato: “Senza ombra di dubbio la nuova line-up è una potenza incredibile per affinità, professionalità ed affiatamento. Non vedo l’ora di salire su un palco e dimostrare quanto siamo cresciti e cosa è L’ALBA DI MORRIGAN oggi. Resterete di sicuro a bocca aperta”.

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– L’ALBA DI MORRIGAN: https://www.facebook.com/lalbadimorrigan

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.